quelli che la notte.... - Pagina 7032

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80491 messaggi - 2819016 Visite

Like Tree9961Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    ISO nella mia famiglia l'ho solo io. Non ho idea da chi posso averla presa.
    Pure io ho accento perché sono straniera ma mi infastidisce quando lo commentano spesso anche perché non ho come cambiarlo e hanno l abitudine di commentarlo sempre .

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70312

Predefinito

Io devo averla ereditata da Gianni Agnelli😄.
    No la mia piace a tutti specialmente alle donne. Non piace a me se mi riascolto ahah !
    Mi sembra, a riascoltare, di dare l'effetto snob ecco.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma dove li trovi sti bizzari?😁😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70314

Predefinito

La mia si rimarca con il brutto tempo e infatti si divertivano a farmi dire la classica frase" un ramarro marrone sul muro "😭
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io devo averla ereditata da Gianni Agnelli😄.
    No la mia piace a tutti specialmente alle donne. Non piace a me se mi riascolto ahah !
    Mi sembra, a riascoltare, di dare l'effetto snob ecco.
    Effetto snob hahaa.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70316

Predefinito

Per me Balboa ha una memoria esterna con tutte le canzoncine!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia si rimarca con il brutto tempo e infatti si divertivano a farmi dire la classica frase" un ramarro marrone sul muro "😭
    Cattivi proprio😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70318

Predefinito

No no ma son tutto fuorché snob.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,762 Membro dal May 2009 #70319

Predefinito

norge, anche io ho la erre alla francese! ricordi che ne abbiamo già acennato tempo fa? e ricordo che mi dicesti che con il maltempo peggiora! Io probabilmente la accentuo anche perchè ho studiato lingue!
    norge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me hanno detto che vedendomi sembro arrogante perche vado dritta e a testa alta.
    Ma che poi quando parlo non sono per niente arrogante😁😁
    norge likes this.