quelli che la notte.... - Pagina 7034

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79591 messaggi - 2731804 Visite

Like Tree9612Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #70331

Predefinito

Ma lo surgello e lo mangio dopo il voto altrimenti infrango la promessa😥

Ultima modifica di norge; 22-07-2020 alle 23:05

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai fatto voto di antidolciumi?😁

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #70333

Predefinito

Si Isolda l'ho spiegato prima... per fare compagnia ad una amica che a fine cena quando si esce non può prenderlo.
    Ultima modifica di norge; 22-07-2020 alle 23:08

4. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Balb ti sembrerà incredibile ma non mi attira la foto dei dolci preferisco la frutta.
    Coooooosaaaaa?
    ma qui ci vuole un esorciccioooo. Subitooooo. Norgeeeeee passami il vassoio vuoto dei cannoli, adesso un po' di nutella. Grazie.
    Spalmo la nutella sul vassoio e sono pronto per le parole magiche.

"Esci da questo corpo santanaaaaa, esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Entra in..." ehm, dove? "Entra in casa dei vegani, entra in loro, entra in loroooooooooo"
    norge likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,444 Membro dal May 2009 #70335

Predefinito

norge io ho studiato inglese francese e tedesco! lo spagnolo lo conosco poco! so dire le cose basilari tipo hasta la vista , e hasta la vittoria siempre! e poco altro oltre ai saluti e ai convenevoli!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #70336

Predefinito

Sai che il tedesco lo trovo poco musicale.... non mi acchiappa molto...però brava la grammatica non è facile!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #70337

Predefinito

Ma Balboa non sei contento ? Li mangi tu quelli di Isolda. Da marito ti devi sacrificare
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 22-07-2020 alle 23:11

8. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    lo spagnolo lo conosco poco! so dire le cose basilari tipo hasta la vista , e hasta la vittoria siempre!

Io in spagnolo so dire: "L'hai vista l'hasta"
    Comunque... ehm.. per quello che hai scritto prima.. ehm.. ehm.. vabbeh ci siamo capiti .
    norge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo tedesco non lo sopporto se vedoa angela merkel gli gridero che parla una lingua orribile penso sempre ai nazi quando sento in tedesco😁

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io lo spagnolo lo parlo fluentemente.