quelli che la notte.... - Pagina 7035

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80491 messaggi - 2819016 Visite

Like Tree9961Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma Balboa non sei contento ? Li mangi tu quelli di Isolda. Da marito ti devi sacrificare
    Ecco appunto mi vuole sposare ma sacrifici 0.
    Il matrimonio è invece un continuo sacrificio😁
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70342

Predefinito

Io so dire: Patatas Bravas. Paella. Gazpacho. .Pulpo a la Gallega. ...Tortilla. ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,762 Membro dal May 2009 #70343

Predefinito

il tedesco è molto difficile come grammatica, e si, è anche una lingua dura! a me piace l'inglese! il francese,,,poco!

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io so dire: Patatas Bravas. Paella. Gazpacho. .Pulpo a la Gallega. ...Tortilla. ...
    Insomma non morirai di fame se vai a visitare😁😁
    norge likes this.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,762 Membro dal May 2009 #70345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Comunque... ehm.. per quello che hai scritto prima.. ehm.. ehm.. vabbeh ci siamo capiti .

ne dubitavi?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    il tedesco è molto difficile come grammatica, e si, è anche una lingua dura! a me piace l'inglese! il francese,,,poco!
    Il francese è uno delle mie lingue preferite pero riconosco che è complicato per scriverlo pure i francesi fanno un sacco di errori allo scritto.
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #70347

Predefinito

@ iso... sono bisogni primari😄
    @miss
    A me piace francese e spagnolo anche per la musica!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ma Balboa non sei contento ? Li mangi tu quelli di Isolda. Da marito ti devi sacrificare
    Uhm, in effetti

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ecco appunto mi vuole sposare ma sacrifici 0.

Io ti voglio sposare? ma veramente tu ti sei fatta avanti per sposarmi, non cambiamo le carte in tavola
    Io poi ho accettato perché mi hai promesso che mi farai tutti i dolci che voglio, se no questo "matrimonio non s'ha da fare". E tu ti sposi con me perché io ti dirò sempre di sì
    Il nostro sarà un matrimonio pieno di interessi e privo di sentimenti

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La cucina spagnola è buona in genere.
    norge likes this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,762 Membro dal May 2009 #70350

Predefinito

isolda , non ho detto che non lo so parlare ( l'ho studiato all'università per laurearmi in lingue straniere) ho detto che mi piace poco!