quelli che la notte.... - Pagina 7036

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907184 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70351

Predefinito

Pure in macedonia ho mangiato bene! A Skopje.... bella davvero poi.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Uhm, in effetti :dance

Io ti voglio sposare? ma veramente tu ti sei fatta avanti per sposarmi, non cambiamo le carte in tavola
    Io poi ho accettato perché mi hai promesso che mi farai tutti i dolci che voglio, se no questo "matrimonio non s'ha da fare". E tu ti sposi con me perché io ti dirò sempre di sì
    Il nostro sarà un matrimonio pieno di interessi e privo di sentimenti
    Hahaas ho visto che eri timido per forza mi dovevo fare avanti io senno mi sposavi tra 5 milleni ho anche aktro da fare che aspettare all infinito😁😁.
    Lo sai come la penso per creare un legame devi addomesticare😁😁ed io ti ho addomesticato con i dolci😁😁

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    ne dubitavi?
    Dubitare di te, streghetta? Noooo, Sei l'unica persona di cui non potrei dubitare.
    norge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    isolda , non ho detto che non lo so parlare ( l'ho studiato all'università per laurearmi in lingue straniere) ho detto che mi piace poco!
    Non ho mai detto k non lo parli hobsolo spiegato che è una lingua difficile.

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hahaas ho visto che eri timido per forza mi dovevo fare avanti io senno mi sposavi tra 5 milleni ho anche aktro da fare che aspettare all infinito😁😁.
    Lo sai come la penso per creare un legame devi addomesticare😁😁ed io ti ho addomesticato con i dolci😁😁
    Ahhh, giusto. Io sono timido e giustamente tu... che poi giustamente tu mi hai addomesticato... no maaaa l'importante nella vita è crederci sempre e arrendersi mai
    Quindi tu che sei costretta a fare dolci ad ogni mio richiamo, hai addomesticato colui che ti ordina di fare ciò... uhm.. il ragionamento non fa una piega
    norge likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Ahhh, giusto. Io sono timido e giustamente tu... che poi giustamente tu mi hai addomesticato... no maaaa l'importante nella vita è crederci sempre e arrendersi mai
    Quindi tu che sei costretta a fare dolci ad ogni mio richiamo, hai addomesticato colui che ti ordina di fare ciò... uhm.. il ragionamento non fa una piega
    Esatto il ragionamento non fa una piega😁😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70357

Predefinito

Balboa dovresti sposarti 4 donne... avresti dolci a volontà!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me alla fine nonnhai sposato i am free.
    Tenta con altra😁😁

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70359

Predefinito

Dov'è finita Miss

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #70360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il francese è uno delle mie lingue preferite pero riconosco che è complicato per scriverlo pure i francesi fanno un sacco di errori allo scritto.

Anche gli italiani ne fanno ,,ma è una questione di poca conoscenza della grammatica italiana che è complicatissima_:
    Se la si conosce bene , gli errori si evitano! come li evitano i francesi, o gli inglesi , o i tedeschi, quando si conosce bene la lingua nativa!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]