quelli che la notte.... - Pagina 7037

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907184 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

4 donne, Norge? Veroooo!

Trovate!

norge likes this.

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #70362

Predefinito

ci aono norgino! ma sto facendo i conti con amando!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70363

Predefinito

Meglio abbondanti giusto😁🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #70364

Predefinito

balbs! hai scritto una cosa molto bella che mi inorgoglisce!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70365

Predefinito

Bionde, rosse, more... non ti manca nulla Balbuccio
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    A me alla fine nonnhai sposato i am free.
    Tenta con altra😁😁
    Vero, siamo freeeeee Vero vero, che non ti ho sposato perché poi mi sono sposato con un'altra.. e un'altra ancora... e poi ti ho tradito prima del matrimonio
    Vabbeh, tenterò con una delle quattro donnone in foto o magari con tutte e quattro
    Una o 4? Questo è il dilemma
    Ultima modifica di Balboa88; 22-07-2020 alle 23:38

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Anche gli italiani ne fanno ,,ma è una questione di poca conoscenza della grammatica italiana che è complicatissima_:
    Se la si conosce bene , gli errori si evitano! come li evitano i francesi, o gli inglesi , o i tedeschi, quando si conosce bene la lingua nativa!
    Ed invece ti assicuro che molti di loro scrivono con degli errori e fanno anche lavori di uficcio sapessi quanti email pieni di errori che ho ricevuto.
    È difficile il loro ortographe,pero chi ha imparato scrivere con attenzione scrive anche bene ma non ci sono cosi tanti.
    Poi non è sparlare lo dicono loro stessi.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #70368

Predefinito

balbs..puoi fare testa o croce!

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,819 Membro dal Jan 2019 #70369

Predefinito

4! Cosi se una nnon c'è ci sono le altre che cucinano.

Vero Miss! Balboa ha detto una cosa bella

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

4 donne 4 orsi😁😁