quelli che la notte.... - Pagina 7056

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70551

Predefinito

Concordo Isolda.... una volta un mio amico era stato preso di mira da un prof e gli rompeva le bolas perché non si tagliava i capelli... lui mi ha detto che gli ha risposto " Prof ho tempo per diventare pelato come lei.." ha preso la nota
    IsoldaCoeurDAnge and luca9028 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mo' gli scriviamo Iso

Aleeeeee i capelliiiiii fatteli crescere .... avrà sentito???
    Non sono fan dei famosi poi i calciatori sono i peggio😁😁.
    Meglio gente normale .
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,910 Membro dal Apr 2020 #70553

Predefinito

Ahaha Norge 😁😂
    Vado a letto
    Domani altra camminata..ciaooo 🤗😁👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70554

Predefinito

Una volta invece c'era un prof che non voleva le ragazze in gonna... il giorno dopo tutte le ragazze per protesta dell'istituto in minigonna ahahahah ma mini mini
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Concordo Isolda.... una volta un mio amico era stato preso di mira da un prof e gli rompeva le bolas perché non si tagliava i capelli... lui mi ha detto che gli ha risposto " Prof ho tempo per diventare pelato come lei.." ha preso la nota
    Pure io ero su piede di guerra con il prof di storia perché era giovane carino e piaceva a tutte solo a me no ed ho avuto il coraggio di dirgli che è ingiusto con i voti e da li non c era modo di vedermi😁poi in storia ho preso il massimo all esame per disperarlo ancora di più che non passavo piu ai suoi corsi ma davo l esame di storia e lui mi sparlava ho preso la mia revanche😁
    norge and luca9028 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Una volta invece c'era un prof che non voleva le ragazze in gonna... il giorno dopo tutte le ragazze per protesta dell'istituto in minigonna ahahahah ma mini mini
    Il potere femminile😁😁
    norge and luca9028 like this.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70557

Predefinito

si è bloccato! mi ero meravigliata che stasera fosse andato tutto bene finora!

buonanotte luca!
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70558

Predefinito

Notte Luca!
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ahaha Norge 😁😂
    Vado a letto
    Domani altra camminata..ciaooo 🤗😁👍
    Dolci sogni non inciampare nelle roccie che non posso venire a salvarti .staro in spiaggia a guardarmi i belli abbronzatti😁😁
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,910 Membro dal Apr 2020 #70560

Predefinito

Buonanotte Miss, Isolda, Norge..grazie delle risate.
    👋🤝🥂
    norge likes this.