quelli che la notte.... - Pagina 7057

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online FriendMessaggi 4,910 Membro dal Apr 2020 #70561

Predefinito

Ahahah..ok isy
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70562

Predefinito

I miei prof di matematica e di lingua straniera erano tutti simpatici invece.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Dolci sogni non inciampare nelle roccie che non posso venire a salvarti .staro in spiaggia a guardarmi i belli abbronzatti😁😁
    Se si perde mandiamo Balboa in spedizione
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    I miei prof di matematica e di lingua straniera erano tutti simpatici invece.

sono molto d'accordo norge, ahahah
    norge likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Quelli di scienze erano tutti nervosi a parte bruttissimi/e non so se era il carattere che si rifletteva sul viso😁ma erano inguardabili😁😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70566

Predefinito

Balbuccio stasera non si fatto vedere.... gli mandiamo un salutino

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70567

Predefinito

si, mandiamogli un saluto!

ciao balbs! dormi dormi!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70568

Predefinito

Oooo invece le prof di inglese tutte belle donne....
    Anche i miei prof di scienze non erano il massimo ahahaha

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #70569

Predefinito

Avevo una prof di scienze che ci diceva " Fate un poco meno di silenzio"

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io gli invio un invito gratuito "mangi fine che crepi"alla pasticceria del suo quartiere.
    Credo k mi sar eternamente grato😁😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)