quelli che la notte.... - Pagina 7058

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77733 messaggi - 2590092 Visite

Like Tree8292Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70571

Predefinito

la mia prof di italiano al liceo era bellissimaa! e pure simpatica!
    Una donna in gamba!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70572

Predefinito

Dai quando arriva gli facciamo trovare una mega torta fatta amorevolmente da miss😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oooo invece le prof di inglese tutte belle donne....
    Anche i miei prof di scienze non erano il massimo ahahaha
    I miei prof di lingua e letteratura erano non male,poi i piu carini erano quello di religione (a guardarlo non sapevi piu il padre nostro) di disegno di musica di francese ehhh bei ricordi😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70574

Predefinito

La mia prof di italiano era una donna splendida, bellissimo carattere, non era bella ma compensava con l'umanità e l'allegria che aveva
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le mie migliori prof erano di biologia tutte carine simpatiche appassionate del loro lavoro in biologia ero bravissima ma anche perché amavo i loro corsi
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70576

Predefinito

La mia prof di latino divìceva" non voglio sentire volare nemmeno una mosca!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70577

Predefinito

Una volta abbiamo avuto per poco un supllente di matematica che era il clone di Brad Pitt... c'era un via vai di professoresse che lo salutavano poi ha perso la pazienza ahahah ma sempre con diplomazia.

Tra compagne e colleghe ne ha avuti di complimenti quello
    Ultima modifica di norge; 24-07-2020 alle 23:50

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70578

Predefinito

norge gli preparo una torta fatta tutta di cannoli!
    norge likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

La mia di rumeno mi ha aperto il.mondo del teatro a parte che ci ha fatto sognare la grammatica ma gli sono grata veramente una super prof.
    Poi al liceo il prof di letteratura universale era un enciclopedia e quando parlava tutti ascoltavano era proprio un mito

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    norge gli preparo una torta fatta tutta di cannoli!
    Esistono torte del genere o l'inventi specialmente per lui?
    norge likes this.