quelli che la notte.... - Pagina 7059

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588404 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70581

Predefinito

Siii magari ci mettiamo sopra del cioccolato fondente e da parte del gelato fresco... se lo merita poverino

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70582

Predefinito

Qui i cannoli li mettono sul bordo della torta come decorazione...
    Ma io gli regalerei un abbonamento in pasticceria!!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

[QUOTE=norge;4270876]Una volta abbiamo avuto per poco un supllente di matematica che era il clone di Brad Pitt... c'era un via vai di professoresse che lo salutavano poi ha perso la pazienza ahahah ma sempre con diplomazia.Come il mio di storia che ha impazzito allieve e prof giovanni.A me non piaceva sembrava harrison ford in indiana jones ma con occhiali da prof non ho mai capito i loro gusti😁Poi il carattere ipocrita che aveva mi faceva innervosire al massimo.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70584

Predefinito

si bloccato ancora , se sparisco, sapete il perch!

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,338 Membro dal May 2009 #70585

Predefinito

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70586

Predefinito

Pure a me Miss...

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70587

Predefinito

Bei ricordi stasera
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    La mia prof di latino divceva" non voglio sentire volare nemmeno una mosca!
    La mia di latino non era simpatica piuttosto agria anche se 30enne pero preferivo lei e il suo latino che fare matematica.
    Ho fatto tantissime ore di latino ma avrei fatto di tutto per non vedere il quaderno di matematica😁😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70589

Predefinito

Saluto pure francuzzo...

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70590

Predefinito

Io preferivo matematica ai temi