quelli che la notte.... - Pagina 7060

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81258 messaggi - 2896623 Visite

Like Tree10259Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I ricordi di scuola sono sempre belli in generale.
    Fa piacere ritornare con la macchina del tempo😊
    norge likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Miss se ne è andata?

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #70593

Predefinito

siiiiiiiiiiii anche the ! e pure Solo! chissà come se la sta passando!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #70594

Predefinito

Vero pure Solettino!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

The sarà al bar balb in pasticceria e solo forse ha trovato la principessa dei suoi sogni, almeno io glielo auguro😊!
    norge likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #70596

Predefinito

se non viene forse è anche positivo significa che ha trovato di meglio! forse una nuova ragazza!
    ciao theeee!
    ciao soloooo!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

c
    ogito ergo sum

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #70597

Predefinito

Vi saluto donzelle, vi lascio chiacchierare☺
    Notte cannolosa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Balb di sicuro trova nella pasticceria sono "tutte dolcezze"😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #70599

Predefinito

isolda si blocca la pagina! prima ho scritto che se non mi leggete più sarà per questo motivo! non me ne andrei mai senza un saluto!

c
    ogito ergo sum

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vi saluto pure io vado a dormire o almeno lo tento.
    Dolci sogni e bnotte😉