quelli che la notte.... - Pagina 7062

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588404 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #70611

Predefinito

Ciao isolda ora si sta benee...mi sto ancora sbirrando qua in centro....fra poco rincaso....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Frank attento con ste birre che devi tornare pure a casa😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70613

Predefinito

Che birra ti piace The?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera,credo che aspetterai bel e bien pour dirti frank le birre preferite,se riesce ancora scrivere😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70615

Predefinito

Buonasera iso!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sera Viking😁
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70617

Predefinito

Nella prossima vita rinasco gatto. Cosi dormo tanto... A volte i micini li invidio...
    Melograna and thefranco like this.
    Ultima modifica di norge; 26-07-2020 alle 00:14

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #70618

Predefinito

Lanbier...in bottiglia...sono ancora a birra a gogo...in costa azzurra a hyres avevano lla fischer alla spina....isolda sei mai andata a tour du fund....
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Nella prossima vita rinasco gatto. Cosi dormo tanto... A volte i micini li invidio...
    Invidi che perdono il tempo dormendo?😁
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Lanbier...in bottiglia...sono ancora a birra a gogo...in costa azzurra a hyres avevano lla fischer alla spina....isolda sei mai andata a tour du fund....
    A la torre fondue il porto?
    thefranco likes this.