quelli che la notte.... - Pagina 7063

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588404 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io vorrei rinascere gatto solo per dormire sempre coccolata sulla spalla di qualcuno e fare le fusa😁
    Melograna, norge and thefranco like this.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70622

Predefinito

Almeno loro dormono gi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70623

Predefinito

Una bella birra guardando il mare...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Frank ti rimane qualche birra?ho una voglia pazza di alcool😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #70625

Predefinito

Ricordo i baci al sapore di birra: disgustosi. 🤢
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70626

Predefinito

Vedo in giro la gattina- Melograna ne approfitto per salutarla
    Melograna likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70627

Predefinito

Giusto prima ci si bacia di brutto poi si beve!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #70628

Predefinito

Miao Norge 😽
    norge likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #70629

Predefinito

Anche i baci dopo una pizza al gorgonzola non sono il massimo😁
    Melograna likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Hello Melograna 😊
    Melograna likes this.