quelli che la notte.... - Pagina 7064

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,712 Membro dal Aug 2019 #70631

Predefinito

Sar che sono astemia, ma fra gli alcolici la birra quella che nei baci d proprio fastidio.
    norge likes this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70632

Predefinito

Miao anche a te Melo! Io stasera ho deciso che non dormo raggiungo the franco e bevo la birra.... tanto io e francuzzo non ci baciamo 🤣
    Melograna and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anche i baci dopo una pizza al gorgonzola non sono il massimo😁
    Gorgonzola la trovo gia disgustosa cosi che dire di baci formaggiosi.
    Meglio portare sempre lo spazzolino e il dentifricio😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70634

Predefinito

Mi ricordo il mio primo bacio.... lei aveva mangiato la pizza alle cipolle...
    ..miiiiiii😱
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70635

Predefinito

Che cosa mi avete rievocatoooo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70636

Predefinito

E vogliamo parlare del formaggio coi vermi che a qualcuno piace?
    Io nemmeno sotto tortura...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Mi ricordo il mio primo bacio.... lei aveva mangiato la pizza alle cipolle...
    ..miiiiiii😱
    Ohhh nooo davvero?io l avrei inviata lavarsi i denti per come sono io😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 2,712 Membro dal Aug 2019 #70638

Predefinito

Miao principessa Isolda. 😺

Vi lascio alle vostre birre, mi prendo un po' di freschetto fuori col mio partner ineguagliabile: il mio gatto meraviglioso. 😻

Buona notte ( ˘ ˘)♥
    norge and thefranco like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

E vogliamo parlare del formaggio coi vermi che a qualcuno piace?
    Io nemmeno sotto tortura...
    Io gia i firmaggi francesi con la muffa non lo mangio e tutti che mi dicono che mi perdo tanta bont 😁😁
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70640

Predefinito

Beh ma poi all'uscita successiva glielo avevo fatto presente" Amor mio mangia ci che vuoi..io nel caso ti regalo solo i baci della perugina " 🤣
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 26-07-2020 alle 00:33