quelli che la notte.... - Pagina 7065

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Miao principessa Isolda. 😺

Vi lascio alle vostre birre, mi prendo un po' di freschetto fuori col mio partner ineguagliabile: il mio gatto meraviglioso. 😻

Buona notte ( ˘ ³˘)♥
    Già te ne vai?i am unhappy.
    Dai una carezza al tuo gatto magari ci invii una foto io adoro gli animali cosi mi passa un po la mancanza dei miei nel mio paese.
    Melograna and norge like this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70642

Predefinito

Un grattino al micino melograna..
    Da parte di zio Norge! Neeeee che fortuna. Se fossi un micino i grattini li prendevo io😁
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh ma poi all'uscita successiva glielo avevo fatto presente" Amor mio mangia ciò che vuoi..io nel caso ti regalo solo i baci della perugina " 🤣
    Hahaaa sei stato pure troppo gentile.
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70644

Predefinito

Melogranina se vuoi noi siam qui a chiacchierare tra un grattino e un miao!
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70645

Predefinito

Glieli avevo portati davvero i baci ahah

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Non si esce nella citta dopo aver mangiato cipolla o altri alimenti forti poi la cipolla/aglio si elimina attraverso i polmoni da dove l odore forte e manco l igiene aiuta.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Glieli avevo portati davvero i baci ahah
    Anche un mio ex mi portava i baci perugina per i citati😁

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70648

Predefinito

Peggio in tenda in campeggio.... sembra di essere in una camera a gas se qualcuno mangia aglio e cipolle!!!🤢
    thefranco likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Un grattino al micino melograna..
    Da parte di zio Norge! Neeeee che fortuna. Se fossi un micino i grattini li prendevo io😁
    Sei in mancanza di coccole😁?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70650

Predefinito

Una mia amica colleziona il messaggino dei baci...
    thefranco likes this.