quelli che la notte.... - Pagina 7067

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vediamo... Miss fa i grattini a Balboa, Balboa a te, tu a Melograna, Melograna al gatto, il gatto a luca, luca a Solo, Solo a francuzzo, fracuzzo a me e io a Miss e chiudiamo il cerchio 🤣
    Molto storto sto cerchio non sono d accordo je proteste😁😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70662

Predefinito

Non mangio le patatine...
    Il miglior sex..l ho fatto brillo......comunque...da sobrio ero inesperto.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I bretzel salati vanno benissimo con le birre😉
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Non mangio le patatine...
    Il miglior sex..l ho fatto brillo......comunque...da sobrio ero inesperto.....
    Mi fai arrossire con ste cose k scrivi😁😁
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70665

Predefinito

Ma le patatine le magno io theeeee
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70666

Predefinito

Mi sacrifico
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70667

Predefinito

Bello, sesso e alcool stasera evvaiiiii
    thefranco likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ohhh k grande sacrificio!fossero tutti sacrifici cosi😁😁
    norge likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bello, sesso e alcool stasera evvaiiiii
    Alcool ho capito ma sesso con chi?😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70670

Predefinito

E non so con chi fa sesso francuzzo ma se si sposa son sicuro che ci invita!