quelli che la notte.... - Pagina 7069

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si sono nato per sacrificarmi.. come il gran maestro Balboa...beh poi miss si sacrifica per le bombarde...
    Squadra di sacrificati qui😁
    norge and thefranco like this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70682

Predefinito

Buona notte. Una dolce notte cioccolatosa e con tanta panna!
    Ultima modifica di norge; 26-07-2020 alle 01:12

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70683

Predefinito

Vado anche io a nanna ma se non dormo passo tra un'ora da casa tua e andiamo a mangiare le patatine😋
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ti ho dato l'indirizzo mi sa che sei in double trouble😁😁.
    Dolci sogni dark norge😉😁lestat l'immortel😁
    thefranco and norge like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Un abbraccio vampiresco🤗
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70686

Predefinito

sono a csa...vi buonanotto...
    dai..si scherzava...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70687

Predefinito

ho anche lavatriciato...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70688

Predefinito

Buona domenica!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #70689

Predefinito

Buona domenica amici..sta arrivando un 'ondata di caldo africano..bevete molto e non fate sforzi all'aperto..
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Buona giornata a tutti.Io non mi idrato ,voglio svenire per vedere chi mi salva😁😁Consiglioer casi di forza maggiore a lavarsi i denti prima😁😁
    thefranco and norge like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 26-07-2020 alle 10:18