quelli che la notte.... - Pagina 7073

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77550 messaggi - 2583015 Visite

Like Tree8113Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #70721

Predefinito

Apppperoooo'

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,675 Membro dal Apr 2020 #70722

Predefinito

Dolce vita..ahaha😁😁

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io l apero.l ho fatto alle 19 non alle 21😁😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    miss...non sapevo giocassi a calcio..ho letto qualche arretrato....stanotte ho fatto le ore piccole...sono andato a letto al sorgere del sole...che bello...
    the io non gioco al calcio"!
    diciamo che do 4 calci ad un pallone! giochiamo tra amici, in modo del tutto amatoriale! una squadretta che ogni tanto si diverte a fare una partitella, quando troviamo un avversario!

bellissimo osservare l'alba! Mi accaduto di ammirarla pi volte. Anche il tramonto spettacolare! L'alba annuncia un nuovo giorno, il tramonto lo spegne e accende il momento dei sogni!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #70725

Predefinito

Buonasera Miss!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70726

Predefinito

buonasera!

tutti agli spifferi....
    allora non mi resta che augurarvi una serena notte e me ne v !
    norge likes this.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70727

Predefinito

ah ! ci siete!
    ciao norge!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #70728

Predefinito

Vai a festeggiare lo scudetto della juve😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70729

Predefinito

No, la mia sompatia per la juve non arriva a tanto!

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,018 Membro dal Jan 2019 #70730

Predefinito

Ti vedevo fia in giro a sbandierare😁
    Stasera qui il clima divino