quelli che la notte.... - Pagina 7074

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77553 messaggi - 2583078 Visite

Like Tree8115Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70731

Predefinito

da me c' un caldo afoso, ancora a quest'ora!
    ieri ha piovigginato , ma stato peggio

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #70732

Predefinito

Qui si sta bene devo dire.
    Non ci sono neppure le zanzare!!!Altrimenti mi mangiavano😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70733

Predefinito

comunque luglio quasi andato! non ci resta che passare agosto, per il caldo!
    e non oso pensare quello che mci aspetta a settembre!
    Da quello che sto ascoltando e leggendo, c' da preoccuparsi!

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70734

Predefinito

neanche da e ci sono quest'anno! altrimenti ero io la vittima sacrificale!
    in un gruppo di 10 persone , bersagliano solo me!
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #70735

Predefinito

Oooo uguali anche in questo. Io faccio da autan per gli altri... pasteggiano con il mio sangue... mi pare per che abbiamo pure lo stesso gruppo sanguigno🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70736

Predefinito

si, ricordi bene!
    norge likes this.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70737

Predefinito

si dice che alle zanzare piace il sangue dolce!

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70738

Predefinito

il nostro deve essere dolcissimo!

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #70739

Predefinito

Anche troppo ...😄

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70740

Predefinito

ok, vi lascio agli spifferi!
    dolce notte!
    norge likes this.