quelli che la notte.... - Pagina 7075

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582141 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70741

Predefinito

Anche se metto la citronella mi mordono sono un caso disperato!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70742

Predefinito

Notte miss! Sogni belli...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70743

Predefinito

anche a te norgino!

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,337 Membro dal May 2009 #70744

Predefinito

ah, per la cronaca, gli spifferi sono i test e sondaggi! io li chiamo così!
    un giorno ti spiegherò perchè!
    thefranco and norge like this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70745

Predefinito

Buonanotte...storto...a dir poco....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70746

Predefinito

Buon inizio settimana... ok miss allora mi spiegherai degli spifferi 🤣
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70747

Predefinito

Buongiorno
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70748

Predefinito

Lunedì pesante....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70749

Predefinito

Lunedì peNsante ☺
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon pomeriggio come state?lunatici come la luna?😁
    Per le vittime delle zanzare,consiglio bracialetto con citronella anti zanzare dalla farmacia,durano 2 settimane e sono eficaci.
    Testate sui bambini.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)