quelli che la notte.... - Pagina 7079

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582141 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #70781

Predefinito

Grazie Cuor 🤝😉
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Capisco
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #70783

Predefinito

Comunque Franco hai un buona
    linea qualche chilo in più e sei perfetto..👍
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    ..e mi manca la buona cucina di casa....vado fino in cucina....
    Facciamo un bel corso di chef!!!!insieme
    Ultima modifica di norge; 27-07-2020 alle 22:01

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70785

Predefinito

La mia nipotina è un cinema. Quando si va a far la spesa che mia mamma prende il pesce... qualsiasi pesce sia lo chiama " baby squalo'e ha paura ahahah

Devo imparare qualche ricettina anche io da mia madre
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La mia nipotina è un cinema. Quando si va a far la spesa che mia mamma prende il pesce... qualsiasi pesce sia lo chiama " baby squalo'e ha paura ahahah

Devo imparare qualche ricettina anche io da mia madre
    Poverina ma perché ha paura?qualcuno gli ha raccontato sugli squalli e gli ha fatto paura?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70787

Predefinito

Ha visto un cartone e ha paura dei pesci ora!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,399 Membro dal Aug 2009 #70788

Predefinito

Disteso a letto...vedo la luna...ho visto anche la cometa in questi giorni....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ha visto un cartone e ha paura dei pesci ora!
    Comprali un aquario con pesciolini cosi non avra piu paura se gli avra vicini.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Disteso a letto...vedo la luna...ho visto anche la cometa in questi giorni....
    Che romantico vedere la luna dalla finestra.
    Io vedo solo cibo che brilla sul cielo delle stelle di cioccolato fondente😁😁
    thefranco likes this.