quelli che la notte.... - Pagina 7082

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77547 messaggi - 2582069 Visite

Like Tree8110Likes
  1. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera Balb che bel.pigiamino😁😁you are beautiful😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70813

Predefinito

Ciao.... tutto bene Balboa?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Buonanotteeeeeeeeeeeeee Luca e Francuzzuuu

E io pulisco che avete lasciato un po' di disordine

Sììì, io puliscoooo

Ops... è arrivata la streghetta.. serietà... serietà... si pulisce con serietà...
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 27-07-2020 alle 23:07

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70815

Predefinito

È bionda come miss
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Tutto bene tutto bene...

...voi?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70817

Predefinito

Che bravo balboa... !
    Sì non ci lamentiamo...

8. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Ehhh ma io sono bravo bravissimo in tante cose. Anche in questo ad esempio...

norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte gente😚
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70820

Predefinito

Notte isoldina.
    Balboa... un tuffo da re!