quelli che la notte.... - Pagina 7086

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77547 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8110Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70851

Predefinito

il giapponese??? la figlia di una mia collega lo conosce bene e lo parla in modo fluido....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. kendrick kendrick  offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #70852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Nocturne serenade plus jolie comme chanson.
    Ma sei fan di manga japonais ?
    io ne ho una decina di manga giapponesi, quelli che si leggono al contrario

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    il giapponese??? la figlia di una mia collega lo conosce bene e lo parla in modo fluido....
    Mi piacerebbe impararlo.
    Tu lo parli?
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70854

Predefinito

no no non lo so il giapponese.... ma mi affascinano le lingue asiatiche.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70855

Predefinito

impariamolo insieme... tu interroghi me e io te.

Ciao Kendrik . Benvenuto qui in " Quelli che la notte"
    Ultima modifica di norge; 28-07-2020 alle 21:17

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70856

Predefinito

io mentre i prof spiegavano disegnavo.... ma ascoltavo. All'inizio si arrabbiavano ma poi vedevano che ero attento a tutto.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Se fossi stata la tua prof,ti avrei punito😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #70858

Predefinito

nuuuuuuu perch??????

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Because i am bad hahaa
    norge likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,398 Membro dal Aug 2009 #70860

Predefinito

buonasera...
    mi gusto il te alla frutta bollente....
    ho lavatriciato...
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....