quelli che la notte.... - Pagina 7087

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76959 messaggi - 2551421 Visite

Like Tree7704Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70861

Predefinito

Ciaooooo theeeee
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70862

Predefinito

thefranco ma a che gusto ti piace il tè? Aromatizzato, verde, nero.....???
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70863

Predefinito

ho preso quello tutti frutti...
    sudo come una scimmia ....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,542 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francuzzo prepari una tazzina per l'isoldina?
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70865

Predefinito

mentre lo bevo bagno il letto...e devo cambiare la maglia dopo....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70866

Predefinito

anche io però preferisco il caldo, col freddo mi piglio sempre il raffreddore.
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70867

Predefinito

IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,542 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    ho preso quello tutti frutti...
    sudo come una scimmia ....
    Che ridereee😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70869

Predefinito

dopo devo anche lavastovigliare.....

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70870

Predefinito

anche stasera vedo la luna....