quelli che la notte.... - Pagina 7089

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76959 messaggi - 2551449 Visite

Like Tree7704Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70881

Predefinito

Io non guardo la tv ken.... la spolvero e stop.
    Non saprei.... poi sai va a gusti sui generi dei film.
    Al cinema mi viene l'orticaria ahahah
    Mi sa che su questo tema ti sarebbe più utile Balboa forse....Mi spiace.
    Forse un film che mi era piaciuto tanto è stato le Grand bleu.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    lavastoviglie fatta...i fantasmi non lavorano...fanno solo presenza...mai avrei pensato di essere solo a casa....
    dai meglio soli che male accompagnati si dice.... magari puoi invitare di tanto in tanto qualche amico
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,542 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La solitudine può pesare si ,
    ma meglio da solo che mal accompagnati.
    Nemmeno io guardo la tv preferisco cercarmi i film sul pc e me li guardo in streaming sono la regina dei streaming😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70884

Predefinito

A me è sempre piaciuto andare a teatro
    thefranco likes this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70885

Predefinito

neanche io guardo la tv...solo notizie ho un po' si sport....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,542 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me è sempre piaciuto andare a teatro
    Anche a me ma ora con il covid è complicato
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70887

Predefinito

e sì Isolda..... e non sai quanto mi spiace!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Mi devo accontentare degli spazi all'aperto e sperare che si tornerà un bel gg a una normalità mi sembra come nei film sf apocalittici che vedevo una volta e ho la sensazione che mi svegliero e scoprirò che ho mal sognato.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70889

Predefinito

io se vado alla sera in uno spazio aperto e illuminato da faretti... mi sbranano le zanzarine!!!

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70890

Predefinito

bello il teatro....qui vicino casa ce ne uno...sono andato qualche volta...posso raggiungerlo a piedi.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....