quelli che la notte.... - Pagina 7090

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    io se vado alla sera in uno spazio aperto e illuminato da faretti... mi sbranano le zanzarine!!!
    Porta camicia a maniche lunghe e pantaloni leggeri ma lunghi e anche braccialetto antizanzare costa 5 euro in farmacia e dura 2 settimane al mio nipote glielo compravo l'estate e non aveva piu nessun segno di zanzare.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #70892

Predefinito

domani sera esco...con un mio amico andiamo qui in collina in un locale...suonano dal vivo...apro la lavastoviglie...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #70893

Predefinito

Guarda tempo fa sono andato di sera all'expo.... unico maschio camicia e pantaloni.... bagno nell'autan. Ero solo con 8 ragazze.
    avevano minigonna o pantaloncini io e una ragazza in jeans.... chi han massacrato??? Me e lei.....

Sono un caso perso ... pure con l'antizanzare mi pizzicano... devo essere una zolletta di zucchero per loro.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #70894

Predefinito

mi ricordo quella sera perchè ero tornato devastato!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #70895

Predefinito

bello The... fa sempre piacere ascoltare musica dal vivo
    thefranco likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mettiti gocce di olio di basilico vediamo se ti ataccano ancora...
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    domani sera esco...con un mio amico andiamo qui in collina in un locale...suonano dal vivo...apro la lavastoviglie...
    Carino con musica dal vivo che musica suonano?

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #70898

Predefinito

in erboristeria mi han dato di tutto e pure in farmacia.... sono un caso perso però l'olio di basilico non l'ho mai sentito. Grazie
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Poi sentirai a parmigiana pero pazienza😁

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #70900

Predefinito

ahahahah Isolda