quelli che la notte.... - Pagina 7091

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77733 messaggi - 2590092 Visite

Like Tree8292Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    in erboristeria mi han dato di tutto e pure in farmacia.... sono un caso perso però l'olio di basilico non l'ho mai sentito. Grazie
    Le pianta di basilico di solito non la sopportano sarebbe bene averlo anche all esteriore della casa in piu profuma da dio e allontana anche le energie negative😉
    thefranco likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #70902

Predefinito

boh---e' uno famoso...tolo marton---
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70903

Predefinito

ecco allora è preoccupante perchè sono immuni al basilico queste zanzarine... ne ho un bosco.... ahahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In un altra vita facevi parte di loro eri zanzara e ora paghi il karma non c è altra spiegazione😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70905

Predefinito

Davvero??? Mannaggia al karma!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #70906

Predefinito

anche a me divorano le zanzare..ma non uso prodotti..sono contro la chimica...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70907

Predefinito

Francuzzo allora anche tu eri zanzarina!
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 28-07-2020 alle 23:12

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Siii maledetto karma.
    C'è un libro comico molto divertente con questo nome lei che è una persona spregevole muore e si rincarna varie volte per arrivare ad essere di nuovo umana.
    Il piu divertente è qyando diventa cane nella ex famiglia e deve accettare k il marito si e rifatto una vita😁
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #70909

Predefinito

allora me lo devi prestare ahahah

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #70910

Predefinito

boh...non so cosero...prima di venire qui sulla terra....