quelli che la notte.... - Pagina 7092

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76951 messaggi - 2550157 Visite

Like Tree7700Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #70911

Predefinito

noi due non lo so ma Balboa sicuramente si reincarna in un cannolo!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    allora me lo devi prestare ahahah
    L'ho letto in pdf in spagnolo,certo con piacere.
    Maldito karma de David Safier.
    È un libro leggero,niente da Stephen King, ma ben scritto fa ben ridere e si passa un buon momento.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io se mi incarno vorrei essere cane salvamont😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #70914

Predefinito

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iso
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee iso
    Prego 😉
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #70916

Predefinito

Ora vi lascio! Vi auguro una nottata fresca e rilassante

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Fresca nin è la notatta ma pazienza.
    Bnotte anche a te😉

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,247 Membro dal Aug 2009 #70918

Predefinito

Ciao norge...buonanotte...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,247 Membro dal Aug 2009 #70919

Predefinito

Io sto bene con il caldo...con l intimo...non ho il clima a casa....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,247 Membro dal Aug 2009 #70920

Predefinito

Ciao isolda...buonanotto....anche a chi passerà...