quelli che la notte.... - Pagina 7097

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77095 messaggi - 2556645 Visite

Like Tree7777Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,266 Membro dal Aug 2009 #70961

Predefinito

anche secondo me e' antico come programma....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70962

Predefinito

certo the! ho anche la fibra! ma servono a poco,...

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,736 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a me fa problemi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,266 Membro dal Aug 2009 #70964

Predefinito

a me non crea molti problemi...pero' non funziona bene questo programma.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,736 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vi auguro dolci sogni un abbraccio a tutti😘🤗
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70966

Predefinito

balbs .

se è vecchiotto, come ecisamente lo è, dovrebbe acceadere quello che succede a me un pò a tutti!
    L'altra sera non mi ha fatto entrare!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #70967

Predefinito

Buona serata anche se in ritardissimo stasera
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Norge, tranquillo, sei arrivato giusto in tempo per offrimi un cannolo

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    balbs .

E mo che è 'sta faccia? Al di là che violi il diritto di copyright, la faccina appartiene a me
    Ultima modifica di Balboa88; 29-07-2020 alle 23:53

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #70969

Predefinito

Ma anche un vassoio intero Balb!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70970

Predefinito

balbs, avrei voluto mettere la faccina alla fine, non so perchè sta lì! era riferita ad amando, non a te!