quelli che la notte.... - Pagina 7098

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76959 messaggi - 2551449 Visite

Like Tree7704Likes
  1. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70971

Predefinito

buonasera norge!
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70972

Predefinito

Ciao.Miss tutto.bene?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

se è vecchiotto, come ecisamente lo è, dovrebbe acceadere quello che succede a me un pò a tutti!
    L'altra sera non mi ha fatto entrare!
    Ci saranno anche delle "impostazioni" che non collimano con le tue impostazioni del browser o cose così insomma.

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma anche un vassoio intero Balb!
    Così si parla

balbs, avrei voluto mettere la faccina alla fine, non so perchè sta lì! era riferita ad amando, non a te!

Ahhh, allora va bene, se no già era pronto l'avvocato "Ioquereloaprescindereechemefregaamebastachemipaga n o"

Ti tiro su di morale io con Lui

norge likes this.

4. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70974

Predefinito

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

5. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70975

Predefinito

no norge! niente va bene!
    sto pensano di cancellarmi dal forum!
    norge likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70976

Predefinito

Miss i problemi gli ha il forum...non tu con noi.. .
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,250 Membro dal Aug 2009 #70977

Predefinito

Miss...allora io dovrei licenziarmi...visto che ho un collega scemo...nonché responsabile....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70978

Predefinito

no norge! niente va bene!
    sto pensano di cancellarmi dal forum!
    Mi spiace come mai miss?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #70979

Predefinito

the, so di non averli con voi, almeno lo spero, ma se non riesco ad entrare, oppure non riesco a scrivere perchè la pagina si blocca, oppure il tasto rispondi non funziona, anche se questi problemi non riguardano voi, non riuscirei più ad interagire con voi, quindi..... a che scopo restare?
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #70980

Predefinito

Balboa voleva fondare una sezione qui..

Cannolo.it😁