quelli che la notte.... - Pagina 7101

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 71840 messaggi - 2419611 Visite

Like Tree5647Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,783 Membro dal Aug 2009 #71001

Predefinito

Buongiorno...il collega ha il ciclo....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,122 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Dedicato a tutti gli eroi del "sotto la doccia"

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,783 Membro dal Aug 2009 #71003

Predefinito

buongiorno...
    siete tutti in vacanza...
    33 dentro casa..gradi....mi piace comunque il caldo....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #71004

Predefinito

Io sto bevendo delle gran bottigliazze di acqua the!!!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,783 Membro dal Aug 2009 #71005

Predefinito

Ciao norge.....anchio goccia di carnia frizzante....dal frogo...tra un po esco e mi sbirro...bello uscire di sera...bivere di notte vacanza...quando escp dal locale faccio il calle in centro storico e in die minuti sono in castello e mi vedo la citta dall alto...col fresco....vedo fino a venezia....

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,783 Membro dal Aug 2009 #71006

Predefinito

buongiorno...
    stanotte ha fatto un temporale...un po' meglio oggi....

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,013 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera a tutti come state?
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,783 Membro dal Aug 2009 #71008

Predefinito

Ciao isolda...credo bene...prendo una birra qui in centro...ma fra poco rincaso....

9. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,869 Membro dal Apr 2020 #71009

Predefinito

Ciao a tutti..tornato a casa dalla montagna...ho fatto una corsa stasera...sono ridotto allo stato liquido..🤔😱😩😜
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,013 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti stai cercando il male con il lanternino.
    Ma non capisco perché "stai gallopando"tanti km al gg,per chi devi stare cosi bello?tanto una donna l'hai😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)