quelli che la notte.... - Pagina 7116

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78614 messaggi - 2643834 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,786 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Stasera c' una luna splendida.... ussignur sto diventando romantico😱
    Hahaa non l'eri per caso?non facevi tu il menestrello?😉hai dimenticato😁
    norge likes this.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,393 Membro dal Apr 2020 #71152

Predefinito

Franco..ci sono donne stupende con figli che meritando..e cercano solo un bravo uomo che si confidi con loro..fidati.🤝😉
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 04-08-2020 alle 22:50

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,786 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Passeggiare sport Isolda..e ti aiuta a stare bene..e poi tu nuoti..quindi sei anche sportiva...👍
    Se lo dici tu...
    Io non mi vedo sportiva per niente .
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,246 Membro dal Jan 2019 #71154

Predefinito

Con la luna piena io divento romantico ahah...Francuzzo ma un figlio non deve essere un problema.
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 04-08-2020 alle 22:51

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,393 Membro dal Apr 2020 #71155

Predefinito

Isolda..lo sei..hai detto tu che non stai ferma...e il movimento sport..non devi mica essere unatleta..

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,393 Membro dal Apr 2020 #71156

Predefinito

Norge....ho capito....va da lei..😁🤝

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,246 Membro dal Jan 2019 #71157

Predefinito

Lo sport anche divertimento per me
    luca9028 and thefranco like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,608 Membro dal Aug 2009 #71158

Predefinito

Beh...merita....
    A livello di sport faccio 600 km al mese in bici...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Francuzzo ho qualcuno in famiglia che si fidanzato da qualche mese con una donna di 40 e lei ha una figlia di 10 anni e anche lui all inizio aveva dei dubbi io gli ho detto di non avere sti pregiudizi che la bimba non ha nessuna colpa k i genitiri si sono separati come neanche la madre che non andata bene.
    A volte troviamo delle persone che non sono compatibili con noi e che cambiano sul percorso e a volte si separa per stare meglio con il suo destino.
    Lei bravissima donna un super carattere e in pi pure bella come una rosa ha proprio tutto quindi ora stanno ibsieme e si trovano molto felici.
    Se il mio parente ascoltava gli altri consigli,non l avrebbe scelta e avrebbe perso una bella storia d amore perch tutti gli dicevano k ha una figlia che complicato ecc.
    Ascolta il tuo cuore e non la gente e i pregiudizi!
    norge, luca9028 and thefranco like this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,246 Membro dal Jan 2019 #71160

Predefinito

Concordo con Isolda.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)