quelli che la notte.... - Pagina 7118

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77095 messaggi - 2556590 Visite

Like Tree7777Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,266 Membro dal Aug 2009 #71171

Predefinito

Certo luca...converso volentieri con voi...se no no ci starei...forse sono io un po egoista...di pensiero....
    norge and luca9028 like this.

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,735 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Io fossi single cercherei con rispetto e considerazione una donna semplice, non guarderei troppo all’età e alla bellezza fisica..cercherei attenzione e sensibilità..non avrei troppe pretese.e i figli cercano anche dei punti di riferimento..
    Non guarderesti alla bellezza e all età? Allora ti invio a Mariangela Fantozzi direi che ti va,no?😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #71173

Predefinito

No non sei egoista. È giusto valutare tutto. Comunque devi fare ciò che senti.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #71174

Predefinito

Vi saluto che qualche anima mi reclama appunto😄. Vi auguro una bella nottata!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,191 Membro dal Apr 2020 #71175

Predefinito

Isolda,anche Mariangela Fantozzi merita una possibilità..e mi sembra giusto..😜👍

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,191 Membro dal Apr 2020 #71176

Predefinito

Vai vai Norge..e fai il bravo eh...😁😜

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,735 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Direi che mi poacerebbe fare il consulente matrimoniale fine ora ho fatto il cupidone e onestamente sono più che contenta del mio lavoro😉.
    Mi piacerebbe avere un azienda matrimoniale e trovare le persone giuste per gli altri,,visto come sono io precisina e intuitiva credo k sarebbe il lavoro ideale😉
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vi saluto che qualche anima mi reclama appunto😄. Vi auguro una bella nottata!
    Bnotte dolci sogni

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,266 Membro dal Aug 2009 #71179

Predefinito

Boh...io lascio tutto al caso...se succede qualcosa succede...per questo cerco di stare all aperto in contesti piacevoli....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Isolda,anche Mariangela Fantozzi merita una possibilità..e mi sembra giusto..😜👍
    Ma la domanda è :te la prenderesti tu ?😁😁