quelli che la notte.... - Pagina 7122

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71211

Predefinito

No isolda...deve piacermi in tutto....se no non mi coinvolge...può essere anche svestita...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71212

Predefinito

Però Franco..non pretendere troppo..
    thefranco likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E come dovrebbe essere per piacerti in tutto?sentiamo un po il tuo ideale di donna
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71214

Predefinito

Vi buonantto a tutti e tutte..sognate bene eh.
    👍🤝😂😜
    thefranco likes this.

5. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E in piu sei modesta 😁😁

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    sei di bocca completa..😁😁
    Assolutamente sì

Grazie grazie, seduti

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Che ridere Balb😁sei sempre funny sai la tua donna è molto fortunata se la fai ridere cosi come fai ridere a noi.!
    Io sono single quindi sono fortunato ad avermi

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Be..io la bellezza...che è soggettiva la guardo ancora...come i bei vestiti...
    .
    Beh la bellezza va guardata pure, perché come si suol dire: "Pure l'occhio vuole la sua parte" (basta che non è la parte mia, che io torta non ne divido con nessuno )

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71216

Predefinito

Isolda non ce niente di preciso...io lascio tutto al caso...non forzo nulla....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio

Assolutamente sì

Grazie grazie, seduti

Io sono single quindi sono fortunato ad avermi

Beh la bellezza va guardata pure, perché come si suol dire: "Pure l'occhio vuole la sua parte" (basta che non è la parte mia, che io torta non ne divido con nessuno )
    Beato te k sei single e ti apprezzi cosi tanto😀😀😁.
    Che tirchio non dividi un pezzettino di torta ay ayyy ora capisco perché stai da solo😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71218

Predefinito

Ciao luca...
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Isolda non ce niente di preciso...io lascio tutto al caso...non forzo nulla....
    Si ma avrai qualche idea in testa sul tipo di donna che ti piace.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Dolci sogni Luke😉
    luca9028 likes this.