quelli che la notte.... - Pagina 7123

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71221

Predefinito

Sinceramente no...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora meglio avrai piu possibilità.
    Ma con la donna che ti piace sei riuscito pure uscire o è solo una fiamma?
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Però Franco..non pretendere troppo..
    Credo che Francuzzu faccia bene... nel senso: bisogna scegliersi quella donna che in toto, ci faccia star bene, quella donna che per noi deve essere "unica" non una di cui diciamo: "vabbeh, va bene questa", perché in quest'ultimo caso oi ci sono divorzi, corna, ecc. Quindi Francuzzu c'hai la mia benedizione.. ehm approvazione

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Che tirchio non dividi un pezzettino di torta ay ayyy ora capisco perché stai da solo😁😁

Questo è uno dei problemi della vita di coppia: dividere -.-

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma meglio stare single che scegliere una persona vhe non ci piace in tutto ci msncherebbe.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71225

Predefinito

Isolda no..non ci sono uscito...la vedo dove mangio a mezzogiorno....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Isolda no..non ci sono uscito...la vedo dove mangio a mezzogiorno....
    Spero che un gg riuscirai anche a uscire con lei te l auguro che non rimanga a livello di sogno!
    thefranco likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Grz a tutti della compagnia.
    Bnotte e dolcissimi sogni🤗🤗
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71228

Predefinito

Non ci faccio i castelli in aria....

9. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma meglio stare single che scegliere una persona vhe non ci piace in tutto ci msncherebbe.
    Non tutti la pensano così purtroppo, visto che è sempre più presente la "paura di restare soli", quindi arrivati ad una certa età si acchiappa il primo che capita Quindi io già, avendo superato i 30, potrei essere la vittima di una donna che ha in testa solo un obiettivo: "Mi sposo il primo che capita"

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71230

Predefinito

Ora rincaso...vi buonanotto....