quelli che la notte.... - Pagina 7129

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71281

Predefinito

Ciao the!!!! Tutto bene ?
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71282

Predefinito

si dai...ce la faccio......grazie...spero anche tu....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71283

Predefinito

Sì sì non c'è male dai.... 😄
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71284

Predefinito

Peccato che le cose piacevoli finiscono in fretta😁

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71285

Predefinito

Quest'estate mi sembra stia volando ...

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non sono andata senza salutare scusatein realtà mi sta sofoccando con un alimento uffz
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71287

Predefinito

Buonasera isolda

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71288

Predefinito

gia' norge....le giornate si sono accorciate.....oramai...
    isolda....con cosa ti soffochi...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi è passata una cosacsulla via respiratoria e mi stavo soffocando ecco
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71290

Predefinito

Isolda non avrai mangiato un cannolo per caso?