quelli che la notte.... - Pagina 7131

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71301

Predefinito

Ora vi saluto che vado appunto a bere un sorso...
    Buona nottata ! Isolda mi raccomando mangia pianino😄
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si faro attenzione.
    Bnotte
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71303

Predefinito

ciao norge....buonanotte.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Frank se vedevi che bontà che hobcucinato ieri se ti avessi inviato la foto veramente andavi a mangiare.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71305

Predefinito

immagino isolda...io vado a panini.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71306

Predefinito

cos' era?....

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ho fatto poivrons e aubergines farcis,pepperoni e melanzane ripieni al forno mi perdo un po di tempo per prepararli ma sono molto gustosi
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71308

Predefinito

ci credo che sono buoni....

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71309

Predefinito

ti buonanotto isolda.......

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Dolci sogni frank🤗
    thefranco likes this.