quelli che la notte.... - Pagina 7133

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lavoratore come una formica complimenti 😉

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71322

Predefinito

Torna il,caldo..🙃
    Isy..cosa ti è successo ieri sera ?

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71323

Predefinito

macche'...
    isolda cosa hai cucinato di buono oggi...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stasera paella de marisco (frutti di mare) sembrava un quadro che bei colori k aveva da mangiare con gli occhi
    thefranco, luca9028 and norge like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71325

Predefinito

Eh buona cuoca direi..🤔😉
    thefranco likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ahh luca ieri sera scusa ma infatti stavo mangiando e mi stavo soffocando è andato sulle vie respiratorie.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71327

Predefinito

Buonasera...
    Un saluto a tutti.

Io stasera mi strozzavo dalle risate
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71328

Predefinito

mmmmm.....brava isolda...
    a pranzo ho fatto dei stragozzi umbri con olio d'oliva.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Cucino un po internazionale un piatto di una cultura un piatto di un altra mi piace variare
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    mmmmm.....brava isolda...
    a pranzo ho fatto dei stragozzi umbri con olio d'oliva.....
    Cosa sono i stragozzi ?