quelli che la notte.... - Pagina 7135

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ah ok ok fai il bravo😁😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francuzzo hai finito con sti panni o li stendi fine a mrzzanotte?😁avrai fatto la lavatrice industriale
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71343

Predefinito

era poca roba.....di cucina....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71344

Predefinito

Bravo francuzzo! 😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71345

Predefinito

dopo magari mi faccio un caffelatte con i biscotti.....non ho mangiato stasera....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71346

Predefinito

Pure io stasera... non avevo fame!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Conosco una che faceva lavatrice ogni gg e sempre erano 4 panni di cucina e poi diceva:ma arriva molto la fattura d aqua e certo 7 lavatrici solo per 4 panni 😁

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71348

Predefinito

si lava meglio comunque con meno carico la biancheria...io faccio sempre 40 gradi 40 minuti...o 60 gradi 50 minuti...

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Siete per cenare tardi poi di estate cambia in po tutto

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71350

Predefinito

Francuzzo sei quel che si dice" un uomo da sposare"😄
    thefranco likes this.