quelli che la notte.... - Pagina 7137

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io per fortuna ho sempre avuto uomini che apprezzavano il cibo non potrei intendermi bene con uno che non mangia e conta le calorie credo che lo graffierei sul viso al proprio😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71362

Predefinito

mah...oramai non ci conto piu' al grande amore...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71363

Predefinito

Io non conto le calorie a volte ho fame e a volte no.... non so il perché.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71364

Predefinito

Mai dire mai francuzzo!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71365

Predefinito

pranzando oggi ho visto happy days....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mai dire mai franco ho qualcuno che ha trovato lavdonna della vita ai 40
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71367

Predefinito

io ne ho 51---
    norge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io non conto le calorie a volte ho fame e a volte no.... non so il perché.
    Cucini forse male?😁

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    io ne ho 51---
    Anche ai 50 puoi trovare che ne sai tu del tuo destino?è molto imprevedibile.
    Io ho 33 e mi sento come se avessi 500 ,mi sento uno spirito vecchio
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71370

Predefinito

Dipende.... alcune cose altre meno....ma mi applico😄

Mio cognato a 50 anni mi ha regalato la prima nipotina... quindi c'è tempo per tutto!