quelli che la notte.... - Pagina 7139

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77733 messaggi - 2590092 Visite

Like Tree8292Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #71381

Predefinito

e perche' ti chiamano alle 6....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Good evening Richard Gere😁
    L ha chiamato la moglie per fare un tango
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

27?ho indovinato o tento ancora?😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #71384

Predefinito

Ritenta cara....

Francuzzo apparentemente per lavoro ma secondo me vogliono farmi da sveglia...
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #71385

Predefinito

Se la moglie di luca assomiglia a julia Roberts ha il suo perché... fortunello il nostro luca😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

26 anni?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #71387

Predefinito

Nuuuuu.... iso

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #71388

Predefinito

per me 36....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se la moglie di luca assomiglia a julia Roberts ha il suo perché... fortunello il nostro luca😄
    La julia non l ho mai trovata bella ha una bocca fine alle orrecchie😁

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #71390

Predefinito

Francuzzo tu hai visto la partita della juve?