quelli che la notte.... - Pagina 7142

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ciao a tutti come va il vostro sabato?
    thefranco likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. StefiTokio StefiTokio è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Località Asia

Predefinito

Il mio... Oziosissimo.
    Un paio di ore di sport questa mattina, e ora spiaggiata sul divano.
    Non succede mai. Ogni tanto ci sta!
    norge likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bravo o brava?non so se sei uomo o donna
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71414

Predefinito

Piacere StefiTokio!
    Fare sport fa bene, anche a me piace.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71415

Predefinito

StefiTokio saprà bene il giapponese! Belloooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Ciao norge...appena sveglio...mi piace riposare a lungo...
    Sei il contrario di me . Io se mi sveglio devo mettermi in moto.
    Il mio sabato scorre tranquillo iso. Spero pure il tuo.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71417

Predefinito

Ciao isolda....io sono in centro...caluria e spriss.....
    StefiTokio likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sera anche qui fa caldo ho lasciato tutto aperto

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71419

Predefinito

ciao isolda....io tutto chiuso...piu' che altro per le zanzare...ho bevuto anche il te caldo....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sera come va