quelli che la notte.... - Pagina 7144

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71431

Predefinito

Oppure è scappata con Balboa nell'isola che non c'è a mangiar cannoli.😄

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71432

Predefinito

boh.....saranno in vacanza.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71433

Predefinito

Nuuuu avranno vinto a qualche gratta e vinci... già li vedo a fare il bagno negli eurini come Paperone😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71434

Predefinito

beati loro.......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71435

Predefinito

Eeee già!
    Per Balboa un deposito di dolci😁

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71436

Predefinito

un canolo me lo mangerei...vado in terrazzo a fumare.....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71437

Predefinito

Io vado a bere....
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71438

Predefinito

abiti in centro norge...
    norge likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona mattina di domenica.
    Qui splende il sole per la mia disperazione😁ieri stava nuvoloso ed io contenta che piove...eh niente è da aprile che non piove è tutto secco.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71440

Predefinito

Non sono a casa francuzzo..
    Buona domenica a tutti
    thefranco likes this.