quelli che la notte.... - Pagina 7145

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71441

Predefinito

Buongiorno...anchio sveglia presto oggi...anche qui sole e caluria...bello...
    Ora esco....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. StefiTokio StefiTokio è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Località Asia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Bravo o brava?non so se sei uomo o donna
    StefiTokio è donna e, purtroppo, non sa il giapponese 🙄.
    Buona domenica a tutti!!
    norge and thefranco like this.

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71443

Predefinito

Norge intendevo se stai in città....visto che esci tardi alla notte...non per sapere i fatti tuoi ...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71444

Predefinito

Hot hot hot 😨
    Buona domenica figlioli..😁👍
    norge and thefranco like this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si anche qui fa molto caldo.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71446

Predefinito

In questo momento si francuzzo...!😄
    Anche qui fa caldissimo. Camminavo a piedi nudi nella sabbia e cantavo l'aida🤣
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71447

Predefinito

buonasera...

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera frank come va
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71449

Predefinito

ciao isolda...bene ozio...oggi ho dormito molto...caluria....

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

To fa bene anche riposare