quelli che la notte.... - Pagina 7149

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556365 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me richard gere piace lo trovo charmant.
    Poi ha fatto bei film haciko lo dovete vedere è impressionante come film ho pianto di emozione tutto il film.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71482

Predefinito

Isolda..ti vedo dolce come un cannolo di Balbs😂😁

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71483

Predefinito

A me piacciono di tutti i colori. Un mio amico è andato al gattile tempo fa e ne ha preso uno veramente simpatico.
    L'altro giorno invece ho visto una gatta meravigliosa pelo lungo bianco e argenteo e occhi giallissimi.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    io non rinasco proprio....
    Tu se rinasci sarai una tazza di porcelano caro con tè bollente😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71485

Predefinito

Haciko l'ho visto da un mio amico tempo fa.

Anche i cagnolini sono animali graziosi... gli amici a 4 zampe sono sempre fedeli.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me piacciono di tutti i colori. Un mio amico è andato al gattile tempo fa e ne ha preso uno veramente simpatico.
    L'altro giorno invece ho visto una gatta meravigliosa pelo lungo bianco e argenteo e occhi giallissimi.
    Io amo quelli di razza europea per esempio di razza e pedigree mi piacciobo poco.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #71487

Predefinito

Io li adoro tutti gli animali razza o non mi piacciono tutti!Sono belle creature gli animali.... li adoro tutti. Pure i ragni quindi...
    Ultima modifica di norge; 09-08-2020 alle 23:29

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Haciko l'ho visto da un mio amico tempo fa.

Anche i cagnolini sono animali graziosi... gli amici a 4 zampe sono sempre fedeli.
    L ho visto 3 volte e ho sempre pianto anche perché è ispirato da una storia vera.
    Il vero haciko ha aspetatto per 10-11 anni alla stazione il ritorno del suo amato padrone.
    Quando mai un uomo aspeterebbe una donna per 11 anni alla stessa ora nella stazione?😁😁

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,186 Membro dal Apr 2020 #71489

Predefinito

Lascia perdere Isolda..gli uomini sanno essere cattivi..

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Isolda..ti vedo dolce come un cannolo di Balbs😂😁
    Credo che sono ancora piu dolce di una pasticceria intera ,io sono per fortuna molto affettuosa ed esprimo molto i miei sentimenti.