quelli che la notte.... - Pagina 7156

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 73940 messaggi - 2499200 Visite

Like Tree6639Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti auguro bnotte vado. Scusa ma sono piena di nervi .

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,518 Membro dal Apr 2020 #71552

Predefinito

Rimani dai..

3. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,518 Membro dal Apr 2020 #71553

Predefinito

Buonanotte Isolda

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71554

Predefinito

Buonasera,, anche se non c’è nessuno…
    Mi sono allontanata per un po’ dal forum a causa dei problemi che si presentavano tutte le sere… blocco di tasti che non rispondevano ai comandi, pagine bloccate e via dicendo!

Non era più un piacere venire qui, ma un continuo esasperante fastidio.

Questa sera ho deciso di fare una capatina per vedere come andavano le cose e ho trovato questa novità!
    Questo messaggio sulla privacy che compare continuamente dopo ogni post! Inconcepibile!

Ma cosa ha intenzione di fare Amando? Perdere buona parte dei suoi utenti? Se continua così accadrà di sicuro!

Qualche anno fa, in seguito ad un aggiornamento che creava problemi ogni due per tre, se ne andarono a decine… e non sono più ritornati.

Mah….no words!

buonanotte a chi non c'è
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,033 Membro dal Aug 2009 #71555

Predefinito

ciao miss.....quello della privacy si trova anche in giro per internet...non solo qui...qui e' la pubblicita' che e' pesante...
    escooggi pedicure e fisioterapista...
    buongiorno a tutti....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,564 Membro dal Jan 2019 #71556

Predefinito

Buondì Miss pure a me esce sai...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera people😊
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,564 Membro dal Jan 2019 #71558

Predefinito

Buonasera.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Buonasera "grande amante"delle donne in forum si amazzano per averti hahaa

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,564 Membro dal Jan 2019 #71560

Predefinito

Ma quando mai Isolda! Luca sarà Richard Gere ma io non sono Brad Pitt... qui se c'è un tipo che rende non sono io....