quelli che la notte.... - Pagina 7157

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77016 messaggi - 2555450 Visite

Like Tree7744Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tutti quei msg infuocati di silent sono per te ne sono sicura o te o caos calmo.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71562

Predefinito

Francuzzo "il" o "la" fisioterapista???
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma io con luca schrrzo dai può essermi padre.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71564

Predefinito

No no non sono per me!!!

Devi chiedere a lei. Io non c'entro e son sicuro che Silent abbia gusti migliori ....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71565

Predefinito

Magari sono per Luca lui è pure un gentleman, ci sa fare decisamente con le galanteria

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71566

Predefinito

Tuo padre???? Ma io gli darei 35/36 anni non di più!

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma non me lo dira mai ,ha detto che è uno del forum ed io credo k sei te😉

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

È affare vostro comunque 😉

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71569

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Buonasera,, anche se non c’è nessuno…
    Mi sono allontanata per un po’ dal forum a causa dei problemi che si presentavano tutte le sere… blocco di tasti che non rispondevano ai comandi, pagine bloccate e via dicendo!

Non era più un piacere venire qui, ma un continuo esasperante fastidio.

Questa sera ho deciso di fare una capatina per vedere come andavano le cose e ho trovato questa novità!
    Questo messaggio sulla privacy che compare continuamente dopo ogni post! Inconcepibile!

Ma cosa ha intenzione di fare Amando? Perdere buona parte dei suoi utenti? Se continua così accadrà di sicuro!

Qualche anno fa, in seguito ad un aggiornamento che creava problemi ogni due per tre, se ne andarono a decine… e non sono più ritornati.

Mah….no words!

buonanotte a chi non c'è
    Non perderti d'animo vedrai che si sistema. Noi ti aspettiamo a scrivere qui.... a tal proposito è da un po' che non pubblichi le tue poesie.... mannaggia!😊

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,144 Membro dal Jan 2019 #71570

Predefinito

Isolda se ti dico che io non ci azzecco....ecchecaspiterinaaaa

E fidatiiiiii 1 volta di norgetto....non sono bello. Per la bellezza devi chiedere a Fausto che somiglia a Bruce Willis ....