quelli che la notte.... - Pagina 7158

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556516 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Comunque da come eri entusiasmato oggi erano per te hahaaa

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71572

Predefinito

Io ho la mia dolce metà impegnato come lo sei tu.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71573

Predefinito

Noo avevo voglia di scherzare... perché sia che Miele e Silent come molte altre persone stanno allo scherzo. Non mi permetterei mai davvero...
    silentnight likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-08-2020 alle 22:22

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda se ti dico che io non ci azzecco....ecchecaspiterinaaaa

E fidatiiiiii 1 volta di norgetto....non sono bello. Per la bellezza devi chiedere a Fausto che somiglia a Bruce Willis ....
    Guqrda te dove era il brutto anatracolo😁.
    Non sarai bello come dici tu ma sei maligno😁che compensa
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71575

Predefinito

Ma Balboa Isolda lo hai chiuso in una cella frigorifera????
    Ultima modifica di norge; 11-08-2020 alle 22:23

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Noo avevo voglia di scherzare... perché sia che Miele e Silent come molte altre persone stanno allo scherzo. Non mi permetterei mai davvero...
    Hahaaz eri li cotto e ora fai l innocente😁😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71577

Predefinito

Isolda non è così io scherzo anche con te..... per caso hai un vasetto di nutella???
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io ho la mia dolce metà impegnato come lo sei tu.
    L'avrai ma finirai male se continui con sto forum ti scateni a morte😁

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Isolda non è così io scherzo anche con te..... per caso hai un vasetto di nutella???
    No norge l ho tutta consomata ieri sera😁.
    Too late

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71580

Predefinito

Isolda anche tu sei impegnata....... e sposatiiiiiiii !!!!! Ma lui è francese?