quelli che la notte.... - Pagina 7161

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77092 messaggi - 2556547 Visite

Like Tree7770Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71601

Predefinito

Vedo che anche tu sei scherzosa stasera .... stai meglio ora? Il mal di denti dei giorni scorsi ti passato?

Ultima modifica di norge; 11-08-2020 alle 22:57

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Una vera bestia della notte un licantropo o preferisci vampiro?😁
    Licantropo! Di vampiro c' gi Rakosi....!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Come vi rispetatte i ruoli😁io ho la sensazione che assomigliate cosi tanto k all inizio mi chiedevo se non era la stessa persona con 2 profili diversi
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71604

Predefinito

Nuuuuuuuuu Rakosi bello io sono brutto, peloso, puzzolente.... ricordi? Ed essendo un licantropo pure il collare antipulci!
    Lui no alto, ben vestito con un lungo mantello e ehm... una bella dentatura per! I canini specialmente!
    Attenta al collo!
    Ultima modifica di norge; 11-08-2020 alle 23:05

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,191 Membro dal Apr 2020 #71605

Predefinito

Buonasera nottambuli..😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71606

Predefinito

Ciaoooo Luca Richard!!!! Come va? Sempre in giro a far conquiste tu ! Sei l'idolo delle amandine ormai!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,734 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vedo che anche tu sei scherzosa stasera .... stai meglio ora? Il mal di denti dei giorni scorsi ti passato?
    Domani torno dal dentista.
    Per fortuna che non bello.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71608

Predefinito

Io mi sono iscritto lo scorso anno isolda. Tu invece?

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Nuuuuuuuuu Rakosi bello io sono brutto, peloso, puzzolente.... ricordi? Ed essendo un licantropo pure il collare antipulci!
    Lui no alto, ben vestito con un lungo mantello e ehm... una bella dentatura per! I canini specialmente!
    Attenta al collo!
    Collare anti pulci sto morta dal ridere la bestia de gevodan proprio😁😁
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,195 Membro dal Jan 2019 #71610

Predefinito

Il dentista non bello? Beh l'importante che sia competente 😁