quelli che la notte.... - Pagina 7168

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76743 messaggi - 2546924 Visite

Like Tree7609Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71671

Predefinito

Brava tu osserva il cielo magari una la vedi!☺

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Ahh miss oensavo ti facessi qu as lche bella vacanza
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71673

Predefinito

Io ho gi 2 cani e 1 gatta..... sono una bella compagnia.
    silentnight likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-08-2020 alle 23:04

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Le stelle cadenti sono per gli innamorati della vita
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71675

Predefinito

norge , io ci credo fermmente ( non ai gatti)
    sei una persona buona , gentile, sempre di buon umore, hai sempre una parola buona verso tutti!
    norge likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Visto che cambio spesso di casa sarebbe difficile con gli animali.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71677

Predefinito

Grazie miss tu sei troppo buona, gentile, e con un cuore grande
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71678

Predefinito

no, isolda! quest'anno ho deciso di rimanere a casa,,, Mala tempora currunt!

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71679

Predefinito

Beh se cambi spesso casa ...

10. miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71680

Predefinito

che fai, norgino? mi ritorni i complimenti?