quelli che la notte.... - Pagina 7170

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76743 messaggi - 2546924 Visite

Like Tree7609Likes
  1. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71691

Predefinito

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vi bnotto miss mi ha fatto piacere rivederti.
    Vado che ho mal di testa segno k devo riposare gli occhi.
    Dolci sogni ai gatti belle fanciulle licantropi vampiri e altri esserini della notte😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tutti quei msg infuocati di silent sono per te ne sono sicura o te o caos calmo.
    Ma che ne sai tu per chi sono? Ma chi sei la cia? L'FBI...?
    ahahah...convinta te....

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma non me lo dira mai ,ha detto che è uno del forum ed io credo k sei te😉
    Che pacco di maroni......infatti non lo dirò mai...non faccio mica pubblicità io...ci tengo alla mia privacy e a quella di lui...

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Noo avevo voglia di scherzare... perché sia che Miele e Silent come molte altre persone stanno allo scherzo. Non mi permetterei mai davvero...
    Bravo Norgino...abbiamo il senso dell'umorismo....e a volte ci si entusiasma e si ride con poco,anche con cavolate...
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71696

Predefinito

Vero Silent a noi piace scherzare ! Ci vuole un po'di humor nella vita specialmente nei momenti più disperati e disparati!!!Fai bene a mantenere riservatezza della tua/vostra vita privata. Ci mancherebbe. Poi sappiamo che tu hai altri gusti... ben più raffinati 😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2020 #71697

Predefinito

Buongiorno...ciao Silent..quale buon vento ti spinge a scrivere tra noi del post ?😜😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71698

Predefinito

Luca a Silent piace Richard Gere.... 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2020 #71699

Predefinito

Ben per lei..può scrivere una mail a Hollywood..🤔😜
    norge likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=silentnight;4279381]Che pacco di maroni......infatti non lo dirò mai...non faccio mica pubblicità io...ci tengo alla mia privacy e a quella di lui...[
    Che pacco di marroni educata fine al collo😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)